- reset +
Home

Hardware

Il Servizio di Assistenza Tecnica provvede all'installazione, alla manutenzione ed alla riparazione di personal computer, server, stampanti e periferiche. Gli interventi sono effettuati da un team di tecnici specializzati in grado di operare in tempi brevi su tutto il territorio nazionale. Le riparazioni più complesse vengono gestite presso i laboratori di assistenza. Il Servizio di Assistenza Tecnica assiste ogni anno un parco macchine di diverse migliaia di unità, gestisce la manutenzione ed assicura il funzionamento di installazioni complesse presso aziende di primaria importanza.

L'attività primaria del Centro di Assistenza è la manutenzione straordinaria presso il cliente. Questa divisione esegue anche installazioni, collaudi, manutenzioni ordinarie e pianificate e riparazioni presso il laboratorio.

In base alle esigenze del cliente il servizio può essere erogato secondo le seguenti modalità:

  • Assistenza on site di tipo assicurativo omnicomprensiva;
  • Assistenza on site con manodopera garantita e parti a consuntivo;
  • Assistenza on site o presso il laboratorio con parti e manodopera a consuntivo.

Le prime due tipologie di contratto assicurano al cliente la continuità di esercizio: nel caso in cui l'attrezzatura guasta non sia immediatamente riparabile, il laboratorio provvede alla temporanea sostituzione della stessa.

Per esigenze particolari può essere garantito l'intervento in tempi ristrettissimi (4 ore)

  • Interventi On Site di manutenzione ordinaria;
  • Pronto Intervento con Part Replacements e ripristino funzionamenti a regime.